Scopri tutte le ultime notizie sulla nostra azienda

Back
Lecitrailer riceve di nuovo il riconoscimento di miglior semirimorchio dell'anno in Spagna

Lecitrailer riceve di nuovo il riconoscimento di miglior semirimorchio dell'anno in Spagna

Un totale di 175 professionisti del trasporto che compongono la giuria dei National Transport Awards hanno ancora una volta riposto la loro fiducia in Lecitrailer ed hanno votato per la quinta volta un veicolo Lecitrailer come miglior semirimorchio dell'anno in Spagna.
La gamma Link Trailer ha vinto il primo premio nella prima edizione dei National Transport Awards del 2018 e, dal 2021, la Lecitrailer ha ottenuto 4 nomination consecutive: nel 2021 per il semirimorchio Evolution, nel 2022 per i telonati Elite, nel 2023 per il semirimorchio P400 Multi x3 ed infine nel 2024 per il furgone P400 Multi x4.
Il furgone P400 Multi x4 è stato progettato per trasportare tutte le tipologie di capi d'abbigliamento ed anche altre tipologie di merci, con la possibilità di utilizzare la ferrovia, la nave, l’aereo e la strada. 
La parete anteriore, la parete posteriore, le pareti laterli ed il tetto formano un corpo unico con il telaio rendendo il furgone estremamente robusto. Le pareti laterali in lamiera ondulata sono dotate all’interno di pannelli forati per agganciare le aste appendiabiti ed il pianale è dotato delle rulliere per il trasporto dei pallet aerei.
Come gli altri veicoli della gamma P400, il furgone Multi x4 è dotato di sospensioni speciali e di rinforzi sul telaio in prossimità dei 4 punti di ancoraggio che consentono di sollevare il veicolo a pieno carico per posizionarlo sui vagoni ferroviari.
Il premio "semirimorchio dell'anno" è uno dei dieci premi nazionali assegnati per il trasporto di merci e persone. Questa onorificenza è nata nel 2018 con l'obiettivo di riconoscere l'impegno dei costruttori nell'innovazione dei prodotti che svolgono un ruolo essenziale nel trasporto di merci su strada. I voti dei membri della giuria sono inviati ad un notaio che li controlla e, dopo aver effettuato il relativo conteggio, redige il verbale nel quale è riportato il nome del vincitore.